HOME > News > Chiesi riconfermata...

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire l'indirizzo Email
Inserire un indirizzo email valido
Email inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

Chiesi riconfermata Top Employer!

Data: 15/02/2016

Chiesi, per l'ottava volta consecutiva, viene riconosciuta come eccellenza imprenditoriale italiana e per la quarta volta anche a livello europeo. La nostra azienda dimostra una continua tensione nel migliorare e rendere ottimali le condizioni di lavoro dei dipendenti e si posiziona all’avanguardia nelle politiche di crescita e sviluppo delle persone.

A certificarlo è il CRF Institute, organizzazione internazionale indipendente focalizzata sulla gestione delle Risorse Umane e best practices nella gestione dei talenti. La ricerca è stat condotta da CRF Institute attraverso il HR Best Practices Survey™, uno strumento di indagine scientifico e oggettivo che prende in esame ogni anno parametri tra cui: l’ambiente di lavoro, le opportunità di carriera offerte ai collaboratori, gli investimenti in formazione e la cultura aziendale. Al termine della ricerca, i risultati vengono vagliati sia dalla commissione interna al TopEmployers Institute, sia da una esterna. Inoltre la certificazione europea è riconosciuta solo alle imprese a cui viene assegnato il titolo di Top Employers in almeno 5 Paesi Eu. Oltre all’Italia, Chiesi ha ottenuto questa prestigiosa attestazione in Francia, Germania, Polonia, Regno Unito e Spagna e per la prima volta quest'anno in Chiesi USA.

Si tratta di una conferma per Chiesi, leader nella capacità di attrarre e mantenere persone di valore, risultati possibili grazie al notevole investimento in ricerca e sviluppo, ai colleghi delle Risorse Umane, ed a tutti coloro che quotidianamente si impegnano per rendere Chiesi una delle aziende con i più alti standard nell’ambito delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti.