Silvia Toffolutti

HOME > Incontra i nostri colleghi > Silvia Toffolutti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire l'indirizzo Email
Inserire un indirizzo email valido
Email inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy
Silvia Toffolutti
Junior HR specialist

Perché ho scelto Chiesi.

 

Ho avuto la fortuna di iniziare il mio percorso professionale in Chiesi.

Dopo il conseguimento di un Master sulla Gestione e Organizzazione del personale, ho iniziato a guardarmi attorno, cercando l’azienda giusta da cui partire.

Chiesi sin da subito ha attirato la mia attenzione: un gruppo italiano ma internazionale, in forte crescita, basato sull’innovazione e sull’etica professionale, dove le persone sono al centro.  È per questo che ho scelto di inviare la mia candidatura a Chiesi tra tante aziende.

Ho iniziato il mio percorso con uno stage. Fin dal primo giorno ho trovato un ambiente collaborativo, aperto ad accogliere nuove idee e in cui le persone hanno sempre dimostrato grande disponibilità. Sono sempre stata coinvolta in tutte le occasioni utili per la mia crescita professionale e ho potuto mettere in pratica attivamente le conoscenze teoriche acquisite durante il mio percorso di studi.

Sto continuando la mia esperienza e sono felice di lavorare in Chiesi perché è un contesto giovane che continua a cresce, in cui posso dare realmente il mio contributo.  

L’aspetto per me più stimolante è quello di trovarmi in una realtà che guarda al futuro e che mi consente di essere parte attiva del suo successo.