Home > News > Chiesi riconfermata Top Employer!

Chiesi riconfermata Top Employer!

Data: 15/02/2016

Chiesi, per l'ottava volta consecutiva, viene riconosciuta come eccellenza imprenditoriale italiana e per la quarta volta anche a livello europeo. La nostra azienda dimostra una continua tensione nel migliorare e rendere ottimali le condizioni di lavoro dei dipendenti e si posiziona all’avanguardia nelle politiche di crescita e sviluppo delle persone.

A certificarlo è il CRF Institute, organizzazione internazionale indipendente focalizzata sulla gestione delle Risorse Umane e best practices nella gestione dei talenti. La ricerca è stat condotta da CRF Institute attraverso il HR Best Practices Survey™, uno strumento di indagine scientifico e oggettivo che prende in esame ogni anno parametri tra cui: l’ambiente di lavoro, le opportunità di carriera offerte ai collaboratori, gli investimenti in formazione e la cultura aziendale. Al termine della ricerca, i risultati vengono vagliati sia dalla commissione interna al TopEmployers Institute, sia da una esterna. Inoltre la certificazione europea è riconosciuta solo alle imprese a cui viene assegnato il titolo di Top Employers in almeno 5 Paesi Eu. Oltre all’Italia, Chiesi ha ottenuto questa prestigiosa attestazione in Francia, Germania, Polonia, Regno Unito e Spagna e per la prima volta quest'anno in Chiesi USA.

Si tratta di una conferma per Chiesi, leader nella capacità di attrarre e mantenere persone di valore, risultati possibili grazie al notevole investimento in ricerca e sviluppo, ai colleghi delle Risorse Umane, ed a tutti coloro che quotidianamente si impegnano per rendere Chiesi una delle aziende con i più alti standard nell’ambito delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti.