Siamo orgogliosi di stare a fianco di tutti i caregiver che dedicano loro stessi ogni giorno a migliorare la vita dei propri cari e dei propri pazienti. Perché tutti meritiamo un futuro migliore.
Per noi il concetto di cura ha un significato molto ampio e comprende non solo la salute dei nostri pazienti, ma anche quella delle persone che si prendono cura di loro, delle persone che lavorano in Chiesi e del Pianeta in cui viviamo. In Chiesi crediamo vi sia uno stretto rapporto di interdipendenza tra la salute del Pianeta e il benessere di tutti i suoi abitanti, per questo siamo molto orgogliosi di essere il più grande Gruppo Farmaceutico internazionale certificato B Corp. Si tratta per noi della naturale conseguenza del nostro modo di agire.
C’è sempre qualcuno da proteggere, qualcuno di cui occuparsi, qualcuno da rassicurare. La sfida è continua e richiede le nostre migliori energie.
Per garantire ai nostri pazienti il miglior trattamento, ci impegniamo a rispettare i più elevati standard di qualità, sicurezza e affidabilità dei nostri prodotti. Tutti i nostri prodotti sono realizzati in conformità con gli standard europei (ad es. le Buone Pratiche di Produzione) e internazionali (ad es. FDA statunitense, Sino FDA, ANVISA brasiliana), in siti autorizzati dagli enti normativi nazionali e internazionali competenti. Inoltre, il nostro sistema di farmacovigilanza verifica il profilo rischi/benefici dei medicinali, assicurando se necessario le azioni appropriate per i prodotti commercializzati o in fase di sviluppo clinico.
Il marchio Care comprende il portafoglio di prodotti e servizi del Gruppo Chiesi dedicati a:
Chiesi Farmaceutici è un Gruppo internazionale incentrato sulla ricerca, in grado di sviluppare e commercializzare soluzioni terapeutiche innovative che migliorino la qualità della vita delle persone. Il nostro obiettivo è unire impegno verso i risultati e integrità, operando con responsabilità sia dal punto di vista sociale, sia da quello ambientale.